Home Page
Legenda Prodotti

CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA PER ACQUISTI A MEZZO INTERNET - SHOP FAPI

  • La merce viene spedita al Cliente con imballo gratuito ed è accompagnata dal BUONO DI CONSEGNA (o, a richiesta, dalla FATTURA ACCOMPAGNATORIA), con l’elenco di tutti gli articoli spediti. Inoltre, vengono elencati anche gli eventuali articoli inviati omaggio come sconto in merce esclusi dalla base imponibile ai sensi dell’art. 15 DPR 663/72.
  • In caso di spedizione parziale dell’ordine, le spese di trasporto vengono pagate dal Cliente SOLTANTO per la prima spedizione, mentre per le spedizioni successive il trasporto a mezzo posta sarà a carico di FAPI.
  • Qualora il Cliente desideri la fattura, egli dovrà trasmettere AL MOMENTO DELL’ORDINE il proprio numero di Partita IVA.

ATTENZIONE!! IN NESSUN CASO SARANNO EMESSE FATTURE SUCCESSIVAMENTE ALLA SPEDIZIONE DEL MATERIALE (art. 22 DPR 633 IVA).

  • I prezzi di ogni articolo, ove non diversamente specificato, si intendono SEMPRE IVA COMPRESA. Qualora intervenissero, in periodi successivi alla data di stampa dei cataloghi, mutamenti nelle aliquote IVA e nelle altre imposte indirette, verranno apportate in più o in meno le corrispettive variazioni ai prezzi. ATTENZIONE!! Le spese di trasporto (per posta o per corriere) riportate sul documento di consegna sono anch’esse SOGGETTE ALL’ALIQUOTA IVA ORDINARIA (si tratta infatti di un contributo forfettario spese per trasporto).
  • In caso di eventuale esaurimento di uno o più articoli richiesti, la FAPI si riserva la facoltà di non provvedere alla relativa consegna.
  • Il valore minimo dell’ordine è di e 9,00 (spese di trasporto ESCLUSE).


* Domotica è un marchio registrato FAPI