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Legenda Prodotti

GARANZIA

Tutti i prodotti in vendita sono coperti da garanzia FAPI della durata di due anni (24 mesi). Tutti gli articoli sono coperti dalla garanzia FAPI “SODDISFATTI O RIMBORSATI” per eventuale reso e rimborso. Seguire le istruzioni per eventuale reso.

DIRITTO DI RECESSO

Il Cliente potrà avvalersi del DIRITTO DI RECESSO O RIPENSAMENTO, rispedendo la merce entro 30 giorni dalla data del ricevimento, e seguendo le istruzioni per eventuale reso. Il diritto di recesso consiste nella possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta. FAPI estende a 30 giorni tale diritto che per legge è dovuto entro soli 10 giorni dall’acquisto! Le uniche spese che le saranno richieste e su cui non potrà essere rimborsato sono quelle di spedizione del prodotto. Il diritto decade totalemente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero si riscontri:

  • a) mancanza dell’imballo originale;
  • b) assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, cavi, manuali d’istruzione, ecc.);
  • c) danneggiamento del prodotto per cause diverse dal trasporto.

Il mancato ritiro della merce da parte del consumatore verrà inteso come esercizio di fatto del diritto di recesso e la merce sarà trattenuta da FAPI senza alcun addebito di costi al consumatore.

PROCEDURA

Per resi per: DIRITTO DI RECESSO - RIPARAZIONE O SOSTITUZIONE IN GARANZIA

  • entro 30 giorni dal ricevimento del prodotto deve telefonare al numero 0332.866.160 o inviare una comunicazione dichiarando di volersi avvalere del diritto di recesso o richiedendo riparazione o sostituzione in garanzia a: FAPI s.n.c. - Via Adua, 1 - 21040 Vedano Olona (VA)
  • richiedendo il numero di autorizzazione al reso;
  • effettuare il reso come da specifiche ISTRUZIONI PER UN EVENTUALE RESO.

Non spedire il reso in contrassegno, sarebbe automaticamente respinto! La FAPI si riserva dai 15 ai 30 giorni per poter effettuare l’eventuale rimborso a mezzo assegno. Il rimborso riguarderà unicamente il valore dell’articolo reso. Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.

ISTRUZIONI PER UN EVENTUALE RESO

Se un articolo non dovesse corrispondere esattamente alle Sue aspettative, Lei avrà il diritto di avvalersi della nostra garanzia “SODDISFATTI O RIMBORSATI”, e potrà quindi rispedircelo ENTRO 30 GIORNI DAL RICEVIMENTO per la sostituzione con altro materiale o il rimborso.

ECCO COSA DEVE FARE:

  1. Telefonare al numero 0332.866.160 per richiedere il “NUMERO DI AUTORIZZAZIONE AL RESO”.
  2. Compilare il “MODULO DI RESO” qui sotto, specificando in dettaglio i motivi del reso.
  3. Fare una fotocopia del “BUONO DI CONSEGNA”, della “FATTURA ACCOMPAGNATORIA” o “SCONTRINO”, allegarla al MODULO DI RESO e all’eventuale “Documento di Trasporto”, rimettere l’articolo nella sua confezione originale (integra e completa di eventuali manuali, ecc.) e sigillare accuratamente il pacco.
  4. Rispedire il tutto ENTRO 30 GIORNI DAL RICEVIMENTO a: FAPI s.n.c. - Assistenza Tecnica Clienti - 21040 Vedano Olona (VA) a mezzo PACCO POSTALE ORDINARIO oppure a mezzo CORRIERE in PORTO FRANCO. Non spedisca il suo reso in contrassegno nè in porto assegnato: sarebbe automaticamente respinto!
  5. La FAPI si riserva dai 15 ai 30 giorni per poter effettuare la riparazione, l’eventuale sostituzione in garanzia o l’eventuale rimborso a mezzo ASSEGNO/LETTERA o BONIFICO inviato direttamente tramite Banca. Il rimborso riguarderà UNICAMENTE il valore dell’articolo reso. Le spese di trasporto NON sono rimborsabili.


* Domotica è un marchio registrato FAPI